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Crescita del Business

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Strumenti di fiedelizzazione

Monitorare i costi è giusto. Aumentare la liquidità va bene. Creare un sistema di vendita che migliori le vendite, i margini e aumenti il numero di clienti è MEGLIO!

3 sono le macro aree su cui lavorare:

  1. creare uno o più elementi che ti differenzino dalla concorrenza
  2. comunicare la differenza al cliente
  3. fidelizzare il cliente

Su ScontoSuDiTe troverai queste 3 aree con le relative convenzioni stipulate con fornitori locali e nazionali.

Re-investi parte della liquidità ottenuta con i nostri servizi e preparati ad aumentare le vendite, i margini e i clienti e quindi a generare liquidità anche senza di noi!

01

DIFFERENZIATI!

E’ di fondamentale importanza essere diversi dagli altri, non per forza migliori, bensì DIVERSI!

Questa caratteristica aziendale è strettamente collegata all’imprenditore e al “PERCHE'” ha costituito la sua impresa.

Orientati al cliente, non al prodotto! Per quanto possa piacere il prodotto che produci o vendi, è il mercato che decide il successo di un prodotto/servizio. Se non ascolti il mercato (i clienti) rischi di navigare verso la rovina.

 

02

Comunicare la propria differenza. Farti conoscere per le tue peculiarità. Utilizzare un solo mezzo significa arrivare solo a un target di persone. 

Internet non è la manna dal cielo, la cura per tutti i mali, ci sono molti strumenti che possono fornirti risultati concreti in brevissimo tempo.

Diversifica! Più canali di comunicazione utilizzerai e maggiori saranno i risultati finali. 

03

Fidelizza i tuoi clienti.

“Vendere a una persona che è GIA’ tua cliente, è molto più facile e veloce che vendere a un NUOVO cliente”

Avrai sentito spesso questa citazione ed è vera! Lo avrai provato sulla tua stessa pelle centinaia di volte, quello che ti consiglio è di utilizzare un sistema che renda “automatico” il processo di fidelizzazione della clientela, così da evitare dimenticanze.